Varazze Bici Festival: le esibizioni riprendono senza sosta dopo la pioggia di ieri

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.06.2016.                   Home page

Varazze-Bici-Festival.2016.alcune-immagginiVarazze Bici Festival: le esibizioni riprendono senza sosta dopo la pioggia di ieri

Oggi grande giorno per il Varazze Bici Festival che chiuderà la 4 giorni di kermesse sportiva e turistica con un programma fitto di esibizioni.

Previste per oggi la pedalata vintage a cura di Mb Crew Officine di Milano e Oakley, gli show finali di DIRT e BMX in calendario nella giornata di ieri, ma posticipati per pioggia. Infatti, i dieci rider internazionali di CP Gang hanno rinviato i voli di rientro per poter regalare a turisti e appassionati altre emozioni.

Ed ecco così che dalle ore 14 sul molo del surf sono previste esibizioni senza sosta:

  • Ore 14.00, Final Show di CP GANG.
  • Ore 15.00, Show di Vittorio Brumotti.

A seguire asta benefica a favore della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica. Battitori d’eccezione: Vittorio Brumotti, Alberto Pernazza, vocalist dei Magellano, Rachele Somaschini, Pilota di Rally.

Lo show finale di BMX chiuderà la quattro giorni del Varazze Bici Festival, manifestazione che nonostante la pioggia di sabato e le previsioni catastrofiche si chiude con dati positivi di affluenza e che ha portato la Città’ di Varazze alla ribalta della cronaca: due i servizi su Mediaset con servizi dedicati e moltissime le uscite in radio, sui quotidiani e sulle riviste on line.

Per approfondire:
. Varazze Bici Festival >>
. Varazze Bici Festival su Facebook >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2016 alle 09:35 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Bici Festival, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.