Marina di Varazze si veste di Rosso Ferrari con simulatori e pit stop con cambio gomme

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 7.07.2016.

MarinadiVarazzesa.il.9.07.16.si-veste-di-rosso-FerrariMarina di Varazze si veste di Rosso Ferrari con simulatori e pit stop con cambio gomme

Sabato 9 luglio 2016 Marina di Varazze si veste di rosso Ferrari: simulatori di Formula 1 e i pit stop con cambio gomme per provare il brivido di una vera corsa. Un’intera giornata dedicata a chi non sa resistere al fascino dei motori, ma anche ai semplici appassionati del marchio italiano simbolo di eccellenza del mondo, con una serie di coinvolgenti iniziative organizzate da Marina di Varazze in collaborazione con Scuderia Ferrari Club Rapallo.

Dalle ore 10.00 del prossimo sabato 9 Luglio, sulle banchine del Marina di Varazze, in particolare nella zona del porto più a Est, sarà possibile provare il brivido della Formula 1 e l’emozione del vero gioco di squadra.

Due simulatori di guida Ferrari Formula 1 saranno a disposizione del pubblico: adulti e ragazzi (accompagnati dai genitori) potranno tuffarsi virtualmente in una gara di Formula 1 e ingaggiare duelli all’ultimo respiro.

Chi ama il gioco di squadra e desidera entrare nell’autentico spirito di un vero team tecnico al lavoro sulle piste, non potrà perdere l’occasione di sperimentare l’adrenalinica tensione di un vero cambio gomme durante un pit-stop con il simulatore di Ferrari F1 F2002 e, se lo desidera, sfidare gli amici in una prova di abilità.

La giornata è sponsorizzata da Rosso Monza.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Lug 2016 alle 17:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.