Varazze. Il 17 luglio si è svolta ad Alpicella la Processione in onore della Madonna del Carmine

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.07.2016.                  Home page

Alpicella-Varazze.17.07.2016-Madonna-del-CarmineIl 17 luglio si è svolta ad Alpicella la Processione in onore della Madonna del Carmine

Domenica 17 luglio ad Alpicella si è svolta la tradizionale S. Messa e la Processione in onore della Madonna del Carmine, con la partecipazione della banda “Cardinal Cagliero”, delle Confraternite cittadine, autorità Civili e Militari, rappresentanti dell’associazionismo e un folto pubblico di fedeli.

Alpicella-Varazze.15-17.07.2016-sagra Madonna del CarmineCome da consuetudine, oltre a domenica, nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 ha avuto luogo la “Sagra Madonna Del Carmine”. Gli stand gastronomici hanno aperto alle ore 19.00 proponendo ravioli al sugo di carne e di funghi, porchetta, cima, salsiccia, patatine, focaccette e dolci.

Ad intrattenere la serata di venerdì gli “Ignorance Beats” e sabato e domenica “Dj Bond”.

Per l’occasione, quanti interessati, hanno potuto visitare il locale Museo Archeologico.

Alla manifestazione organizzata dal Circolo Acli Alpicella, in collaborazione con la Parrocchia, ha partecipato la CRI di Stella.

. Gallery Processione >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Lug 2016 alle 16:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.