Varazze: “Coloriamo insieme”, un pomeriggio creativo a cura Gruppo Artisti Varazzesi

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.08.2016.                   Home page

Varazze.Gallery-Malocello.30.07.16.Coloriamo-insieme-IV-edizioneVarazze: “Coloriamo insieme”, un pomeriggio creativo a cura Gruppo Artisti Varazzesi

Il “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio e la partecipazione dell’assessore alla cultura Mariangela Calcagno, continua il suo impegno sociale che ha come obiettivo primario la diffusione di una migliore conoscenza della cultura artistica tra i cittadini.

Allo scopo è stato organizzato un pomeriggio diverso per sensibilizzare le nuove generazioni e soprattutto promuovere nuovi scambi culturali e sociali tra i bambini di Varazze e per quelli degli ospiti presenti in città.

L’iniziativa ha coinvolto numerosi bambini nel creativo progetto denominato “Coloriamo insieme“, giunto alla sua quarta edizione, che si svolto nel centrale, storico e suggestivo slargo di via Malocello, proprio di fronte alla “Gallery Malocello“, sede del locale sodalizio artistico, a partire dalle ore 16 di sabato 30 luglio.

«Siamo soddisfatti di come si è svolta questa quarta edizione di “Coloriamo insieme” – ha dichiarato Angelino Vaghi, uno dei responsabili del sodalizio artistico – una bella iniziativa che, tra l’altro, contribuisce a migliorare e facilitare i rapporti socio culturali e l’integrazione tra i popoli.»

. Gallery >>

Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Ago 2016 alle 06:41 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.