Marina di Varazze: il locale Gruppo ANMI accoglie le navi scuola della Marina Militare Italiana

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 11.08.2016.

Varazze10.08.2016.ANMI-accoglie-navi-scuola-Marina-Militare-ItalianaMarina di Varazze: il locale Gruppo ANMI accoglie le navi scuola della Marina Militare Italiana

Mercoledì 10 Agosto 2016 una Delegazione del Gruppo ANMI di Varazze ha dato il benvenuto alle cinque navi scuola della Marina Militare Italiana.

Dario Gatti, presidente ANMI Varazze, accompagnato da alcuni colleghi, ha incontrato il Capitano di Fregata Marco Paolo Montella, Comandante del Gruppo Navi Scuola, che si prefigge l’obiettivo primario di contribuire alla Varazze.10.08.2016.il-Caroly-a-Marina-di-Varazzejpgformazione dei futuri ufficiali della Marina Militare Italiana.

Le cinque navi scuola a vela sosteranno alla Marina di Varazze dal 10 al 14 agosto, come prima tappa della seconda fase della Campagna d’istruzione 2016. Attualmente sono presenti a bordo gli Allievi dei Corpi Tecnici del 2°anno dell’Accademia Navale di Livorno.

Le imbarcazione coinvolte in questo progetto e ospitate nella Darsena di Marina di Varazze sono: Orsa Maggiore, Capricia, Stella Polare, Caroly e Chaplin.

. Gallery >>

. Per approfondire >>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Ago 2016 alle 19:33 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo ANMI Varazze, Attualità, Cantieri Baglietto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.