Ponente Varazzino


25 Agosto 2016

Varazze: “Notte Bianca” – Biblioteca Civica: presentazione del libro “Sabbia Sand” di E.F. Dewalker

Filed under: - Biblioteca Civica Varazze,Attualità,EVENTI E MOSTRE — Comitato Ponente Varazzino @ 07:30

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 25.08.2016.

Varazze.26.08.2016.pres.-libro-Sabbia SandNotte  Bianca” – Varazze Biblioteca Civica: presentazione del libro “Sabbia Sand” di E.F. Dewalker

Venerdì 26 agosto 2016 alle ore 21.00 a Varazze, presso la Biblioteca Civica “E. Montale“, in occasione della “Notte  Bianca – La notte del Mandillo” e  – nella cornice letteraria dell’estate ligure, sarà presentato “Sabbia Sand” di Eva F. Dewalker, un romanzo d’eccezione che sta appassionando i lettori e le lettrici di tutto il mondo – .

Questo libro è stato commentato come un caso editoriale

Evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura. Ingresso libero.

Maria Angela Calcagno, Assessore alla Cultura, informa che in tale occasione è anche prevista l’apertura serale di chiese ed oratori.

sabbia cover“Sabbia Sand” Descrizione. In un meraviglioso borgo di mare giunge Emma. Eva F Dewalker le ha lasciato ogni suo avere, a condizione che Emma esegua alcune sue volontà. Seguendo le istruzioni contenute negli scritti di Eva e le rivelazioni di un manoscritto ancora inedito, Emma comprenderà il proprio bisogno di cambiamento e scoprirà il seducente mistero che rende magica la spiaggia, sulle tracce del Comandante, leggendario uomo di mare e pittore, che “sapeva dipingere il colore degli istanti” e che ha lasciato al mondo qualcosa di eterno. Sul palcoscenico di un villaggio di riviera in cui ognuno può rivedere il suo posto di mare del cuore, sulla veranda dello stabilimento balneare di Gian e sulla spiaggia, si incontrano la videomaker Emma, la sua anziana ospite Deiva, la bionda traduttrice Aileen, il nuovo medico del paese Radu, il documentarista giramondo Sandro e altri ancora. Una commedia sentimentale marinara con incursioni di fantastico, romantica, briosa e toccante, sulla magia e sulla forza implacabile dei desideri e dell’amore, al di là del tempo e dello spazio, e persino oltre i confini della vita terrena. In italiano e in inglese (capovolgendo il libro). Turn upside the book to read it in English. (Fonte: www.libreriauniversitaria.it)

. Video di presentazione pubblicato su youtube il 29 apr 2016

 

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.