Varazze. 27-28 Agosto 2016: Absolute Weekend a Marina di Varazze

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 26.08.2016.

Absolute 50 Fly27-28 Agosto 2016: Absolute Weekend a Marina di Varazze

In attesa dei saloni nautici d’autunno, Absolute dedica ai tanti appassionati del marchio un primo ‘assaggio di stagione’ in collaborazione con Ligur Nautica. 5 modelli, tra cui il nuovo Absolute 50 Fly, saranno a disposizione per visite e prove in mare presso Marina di Varazze.

Una intensa ‘due giorni’ di visite ed emozionanti prove in mare attende gli amanti di yacht a motore. Sabato 27 e domenica 28 Absolute e  Ligur Nautica organizzano un ‘open weekend’ dedicato a chi desidera conoscere le ultime novità del marchio italiano e alcuni dei più rappresentativi modelli delle collezioni Flybridge e Navetta.

Tra gli yacht a disposizione per essere testati e visitati, spiccherà l’Absolute 50 Fly, il nuovo modello della Absolute Generation 2017, dotato di Sistema IPS-600 che garantisce elevate performance, consumi contenuti e assenza di rumori e vibrazioni.

Absolute 45, Absolute 60 e Absolute 72 saranno gli altri modelli della Collezione Flybdridge a disposizione dei visitatori.

Navetta 58, il 17 metri long range del Cantiere italiano che si è, tra l’altro, aggiudicato  il prestigioso premio “Motor Boat Awards 2015”, assegnato da autorevoli riviste specializzate, completerà la flotta di barche in esposizione.

Ligur Nautica, con sede in Marina di Varazze, è nata nel 2006, già forte di una trentennale esperienza nel settore maturata da alcuni dei suoi fondatori. Nel 2015 è stata nominata ‘Top Dealer’ come miglior Networking Partner del brand.

Per informazioni e prenotazioni:

Ligur Nautica : +39 019 93 54 254
Email: info@ligurnautica.it
Web: www.ligurnautica.it

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Ago 2016 alle 07:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.