Varazze. Raduno di pesca al “Pesce pettine”, 3° Memorial Renato Geronazzo

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 7.09.2016.

Vararzze.11.09.2016-LNI-Gruppo-Pesca-Sportiva-pesca-al-pesce-pettineRaduno di pesca al “Pesce pettine“, 3° Memorial Renato Geronazzo

Il Gruppo Pesca Sportiva della lega Navale Italiana Sezione di Varazze, ripropone per domenica 11 settembre 2016 il tradizionale raduno di pesca al “Pesce pettine“, 3° Memorial Renato Geronazzo, dedicato al suo compianto Dirigente e riservato ad imbarcazioni con equipaggi a coppie, in regola con il censimento della pesca sportiva.

Il campo gara è compreso tra Villa Araba (limite ponente) e l’Orizzonte (limite levante). Il raduno inizia alle ore 8.30 e termina alle ore 11.30. Le imbarcazioni partecipanti dovranno trovarsi per le ore 8.25 davanti alla Villa Araba, dove verrà dato il via.

Ogni pescatore potrà usare una canna o lenza a mano, armata con un massimo di 3 ami, piombatura libera. La pesca potrà essere effettuata solo allo scarroccio mentre è vietato ancorarsi. In caso di forte deriva è ammesso l’uso di ancora galleggiante. Sono ammesse tutte le esche naturali vive o morte. E’ vietato invece l’uso di pastura.

A fine raduno il pescato dovrà essere consegnato alla barca Giuria della LNI. La pesatura sarà effettuata sul molo di sottoflutto di Marina di Varazze, presso il box della Coop. Varazze Pesca, al rientro dei concorrenti. Ai fini della classifica sarà attribuito un punteggio di 200 punti ad ogni pesce pettine, più il totale del peso di tutto il pescato di ogni coppia. Sono valide tutte le specie di pesci in misura, esclusi crostacei e molluschi.

La premiazione avverrà alle ore 17 presso sede della Lega Navale Italiana, nella darsena della Marina di Varazze, in via dei Tornitori.

In caso di avverse condizioni meteo il raduno si terrà domenica 18 settembre.

. Gallery ed. 2015 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Set 2016 alle 11:06 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Pesca dalla Barca, - LNI Sezione di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.