Gulliarte Savona: “Ritagli per un diario non scritto”, mostra di Sandro Lorenzini

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, agg. l’11.09.2016.

Savona-Gulliarte.10.09.2016.mostra-di-Sandro-LorenziniGulliarte Savona: “Ritagli per un diario non scritto”, mostra di Sandro Lorenzini

Una bella personale la mostra del noto artista Sandro Lorenzini,  intitolata “Ritagli per un diario non scritto”, con l’esposizione di opere su carta inedite realizzate nell’ultimo anno.

La mostra, inaugurata alle ore 17.30 di sabato 10 settembre, potrà essere visitata fino al prossimo 2 ottobre 2016, dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 tutti i giorni, escluso il lunedì mattina.

Dice l’artista: “... una mostra che ha voluto essere leggera e intensa, uno sguardo sullo stupore che insegue gli artisti dovunque vadano, e a distanza di anni li acchiappa e non concede scampo, un diario non scritto, ma “scritto” sulle pareti dello spazio rinnovato di Gulliarte, uno spazio perfetto, bianchissimo, tutto luce, con la comunicazione di Orepiccole, efficace, essenziale e divertente. Che altro potete volere? E’ una festa, per me, per Gulliarte, per tutti. Sabato prossimo, alle 17.30, a Savona. La mia – mostradellanno! –“. (Sandro Lorenzini)

In occasione della mostra Gulliarte ha rinnovato i suoi locali, per offrire al pubblico degli amici, degli amanti dell’arte e dei collezionisti le migliori condizioni per godere appieno delle emozioni che l’arte sa offrire. E, a partire da questo evento lo staff di Gulliarte proporrà un calendario intrigante, introducendo il suo pubblico all’incontro con artisti di eccellenza nel panorama italiano dell’arte contemporanea.

Fonte: Gulliarte, C.so Italia 201r. Savona

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Set 2016 alle 17:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.