Varazze. Alberto Araldo, atleta del Varazze Club Nautico, Campione Italiano di canoa Va’a 500 metri

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 12.09.2016.

alberto-araldo-campione-italiano-2016-vaa-500mAlberto Araldo, atleta del Varazze Club Nautico, Campione Italiano di canoa Va’a 500 metri

All’Idroscalo di Milano, dove dal 9 all’11 settembre si sono svolti i Campionati Italiani di canoa, Alberto Araldo, Socio e Atleta del Varazze Club Nautico, ha conquistato il titolo di Campione Italiano Assoluto Va’a 500 metri.

alberto-araldo-campione-italiano-2016-2Dopo aver vinto la propria finale nella mattinata di sabato 10, Alberto ha bissato il risultato nella finale del pomeriggio stabilendo il suo primato personale in 2 minuti e 10 secondi, tempo di valore mondiale.

Alberto Araldo ha preceduto Enrico Calvi, già campione di canoa canadese, e Pier Alberto Buccoliero, campione del mondo in carica sui 200 metri della categoria Va’a per atleti disabili.

Prossimo appuntamento con Alberto è programmato per sabato 17 settembre a Varazze, con la “IV Voga in Riviera”, una gara del tutto alberto-araldo-campione-italiano-2016-vaa-500m-premidiversa: dallo sprint si passa infatti alla lunga distanza, con la finale della Coppa Italia Ocean Racing per canoa da mare e canoa polinesiana. Evento organizzato dal Varazze Club Nautico nell’ambito della manifestazione “Varazze Outdoor Feste 3.0”, che vedrà un ricco programma di eventi legati agli sport outdoor.

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Set 2016 alle 08:10 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.