Varazze. “La Strada Malvagia” di Enrico Delfino è disponibile presso la libreria “Tra Le Righe”

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 19.09.2016.

La Strada Malvagia” di Enrico Delfino è disponibile presso la libreria “Tra Le Righe” di Varazze

libri_la-strada-malvagia-di-enrico-delfino-1In libreria “La Strada Malvagia“, il primo romanzo della serie “Black Revolver“, la saga del varazzino Enrico Delfino

Fresco di stampa “La Strada Malvagia”, il primo romanzo della serie “Black Revolver“, la saga del varazzino Enrico Delfino, dove western, horror, fantasy e post-apocalittico si incontrano per dare vita ad un insieme di storie e vicende in grado anche di far riflettere sulla natura umana, è ora disponibile anche a Varazze, acquistabile presso la libreria “Tra Le Righe” di via Colombo n.11, oppure on-line.

La Strada Malvagia – Black Revolver Vol. 1 – 254 pagine di fantasy

libri_la-strada-malvagia-di-enrico-delfino-2(Sinossi) – In un mondo da diversi anni divenuto arido e desertico, apparentemente senza motivo, Jeremy, ragazzo semplice che vive al solo scopo di badare alla sorella disabile, fa l’incontro di uno strano e singolare pistolero, Jared, il quale porta al suo collo una croce sorprendentemente brillante. In seguito a quell’incontro, il mondo di Jeremy, già dapprima crudele, diverrà ancora più oscuro e tenebroso, quando Jared gli rivelerà terrificanti verità sul destino del mondo e della vita del ragazzo stesso. In un mondo popolato da mostri, fantasmi e zombie, ma anche da uomini spietati, Jeremy intraprenderà una strada malvagia, non solo in senso fisico, ma soprattutto spirituale e personale. Ben presto si accorgerà che per salvaguardare quel poco di buono che è rimasto nel mondo sarà necessario percorrere tale strada per intero. Fino in fondo.

Enrico Delfino ha studiato Antropologia culturale presso Università degli Studi di Torino, prima Università di Genova e Liceo Classico G. Chiabrera di Savona.

Info: Black Revolver – Enrico Delfino’s Dark Saga

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Set 2016 alle 09:40 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.