Varazze. X Trofeo “Roccatagliata”: gara di pesca alla traina costiera a coppie

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 6.10.2016.                     Home page

varazze-9-10-2016-x-trofeo-roccatagliata-alla-coppia-1X Trofeo “Roccatagliata”: gara di pesca alla traina costiera a coppie

Gli organizzatori informano che la manifestazione è stata rimandata a Domenica 16 ottobre, causa tempo incerto e quasi mancanza di materia prima (pesci)

L’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV) organizza, con il patrocinio del Comune, la X edizione del Trofeo “Roccatagliata“, tradizionale gara di pesca alla traina costiera a coppie, che si svolgerà domenica 9 16 ottobre 2016: “una sfida che si rinnova all’inizio dell’autunno, quando le prime mareggiate ridisegnano le nostre spiagge oramai deserte e forte si respira l’odore intenso del mare.”

Orario di gare dalle 8 alle 11.30; partenza davanti alla spiaggia dei Bergamaschi a nord della barca della giuria; arrivo presso il faro verde del porto (ex banchina d’emergenza). Tre miglia di distanza massima da riva, duevarazze-9-10-2016-x-trofeo-roccatagliata-alla-coppia sole persone a bordo, tratto di mare davanti ai comuni di Varazze e Celle Ligure, due sole attrezzature pescanti con esche artificiali e tutti in mare a dar sfogo alla passione della pesca, del vivere il mare e dei momenti di aggregazione sociale che questi incontri contribuiscono a mantenere.

Per info e iscrizioni: presso la sede APSV a Marina di Varazze, tutti i giorni dalle 17,30 alle 19.

L’iscrizione deve essere regolarizzata entro le ore 12 di sabato 8 ottobre. Nell’occasione verrà consegnato il regolamento assieme al pesciometro, esposto prersso la sede insieme ai premi messi in palio.

Premiazione presso la sede APSV alle ore 17 dello stesso giorno di gara.

Eventuale recupero, in caso di avverse condizioni meteo, sarà tempestivamente comunicato.

Fonte: Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze

. Gallery ed. 2015 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Ott 2016 alle 21:40 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.