Varazze. Mostra personale di Mariarosa Pignone presso la “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.10.2016.                     Home page

varazze-gallery-malocello-10-10-2016-mostra-personale-di-maria-rosa-pignoneMostra personale di Mariarosa Pignone presso la “Gallery Malocello

Alle ore 17.00 di oggi, lunedì 10 ottobre, presso la “Gallery Malocello” si è tenuta l’inaugurazione della mostra personale di Maria Rosa Pignone: “Attenta osservatrice della natura nelle sue molteplici espressioni, si ispira ad essa per realizzare le sue opere, cogliendone efficacemente i colori e le atmosfere.

La mostra resterà aperta fino a domenica, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Ingresso libero.

varazze-gallery-malocello-10-10-2016-rosa-pignone-mostra-personaleMariarosa Pignone, genovese di nascita e di formazione, vive e lavora a Varazze dove è attivamente inserita nel noto “Gruppo Artisti Varazzesi”, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio, anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino. La brava e versatile artista ha allestito mostre personali e partecipato a varie esposizioni collettive, suscitando costantemente interesse e consensi. Attenta osservatrice della natura nelle sue molteplici espressioni, Mariarosa Pignone si ispira ad essa per realizzare le sue opere, cogliendone efficacemente i colori e le atmosfere. I suoi soggetti preferiti sono infatti le nature morte, il mare ed i paesaggi liguri, dei quali ama rappresentare gli aspetti più caratteristici e suggestivi. Il suo costante interesse per la ricerca la porta ad esprimersi usando le più svariate tecniche: dall’olio alla tempra, all’acquarello, al pastello ad olio, ottenendo sempre risultati apprezzabili.

. Gallery ed. 2016 >>
. Gallery ed. 2015 >>

Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze:pdf scaricabile >>

Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

Calendario prossime mostre in programma: dal 17/23 Ottobre Mostra di Fotografia a cura di Adriana Freccero e Giuseppe Deternici, 24/30 Germana Corno, dal 31 al 6 Novembre Angelino Vaghi, 7/13 Vera Palomo, 14/20 Caterina Galleano e Demj Canepa, 21/27 Paola Defilippi, dal 28 al 4 DicembreIda Fattori, 5/11 Angelino Vaghi, dal 12 a fine Gennaio 2017 Mostra Collettiva.

. “Gallery Malocello”, Via Malocello n.37, Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ott 2016 alle 21:38 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.