Varazze. Al via la X edizione del Trofeo “Roccatagliata”, tradizionale gara di pesca alla traina costiera a coppie

PonentevazzinoNews
Varazze, 15.10.2016.                     Home page

varazze-apsdv-trofeo-roccatagliata-2016-i-premiAl via la X edizione del Trofeo “Roccatagliata”, tradizionale gara di pesca alla traina costiera a coppie

tutto è pronto presso l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV), che con il patrocinio del Comune ha organizzato la X edizione del Trofeo “Roccatagliata”, tradizionale gara di pesca alla traina costiera a coppie.

varazze-apsdv-trofeo-roccatagliata-2016-piatto-villa-arabaDopo il rinvio della scorsa domenica dovuto soprattutto alla mancanza di prede, finalmente è giunto il momento di dare il via all’attesa competizione che si svolgerà domenica 16 ottobre 2016: tutto è pronto, una ventina di equipaggi, giudici, supporter e i super premi esposti nella vetrina della sede, in via dei Tornitori, per dare il via a “una sfida che si rinnova all’inizio dell’autunno, quando le prime mareggiate ridisegnano le nostre spiagge oramai deserte e forte si respira l’odore intenso del mare.”

Post correlato: Varazze. X Trofeo “Roccatagliata”: gara di pesca alla traina costiera a coppie

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Ott 2016 alle 22:10 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.