Ponente Varazzino


23 Ottobre 2016

Varazze Commemora i Defunti e Celebra la ricorrenza del 4 novembre

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 09:44

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.10.2016.                     Home page

varazze-commemorazione-defunti-2015-1Varazze Commemora i Defunti e Celebra la ricorrenza del 4 novembre

Il sindaco della città di Varazze, Avv. Alessandro Bozzano, invitata la cittadinanza a partecipare alla cerimonia di commemorazione dei defunti e alla Celebrazione della ricorrenza del 4 novembre 2016.

Programma di martedì 1 novembre:

Ore 8.30 – Rappresentanza alla frazione Pero per la deposizione di un cuscino per i defunti e di una corona al monumento ai Caduti nel cimitero frazionale. Si proseguirà poi per la frazione di Alpicella per la deposizione di un cuscino presso il cimitero in memoria dei defunti e in piazza IV Novembre per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti.

varazze-commemorazione-defunti-2015-2Ore 9.30 – Rappresentanza al Monte Beigua per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti, alla frazione di Faje, presso il cimitero, per la deposizione di un cuscino in memoria dei defunti e di una corona a ricordo dei Caduti della grande guerra, alla frazione di Casanova per la posa di una corona al monumento ai caduti e dispersi in guerra e al cimitero per la deposizione di un cuscino in memoria dei defunti.

Ore 10.15, raduno davanti al palazzo comunale delle Rappresentanze Combattentistiche, Autorità Civili e Militari. Corteo verso Piazza De Gasperi – Alzabandiera – prosecuzione lungo Viale P. Cappa e deposizione di una corona al monumento dei Caduti del mare – Via Sant’Ambrogio – Piazza Sant’Ambrogio con deposizione di una corona alla lapide ai Caduti di tutte le guerre – trasferimento al cimitero urbano per la deposizione di una corona di fiori a ricordo di tutti i defunti e di una corona di alloro al monumento ai Caduti della grande guerra.

Fonte: Comune Varazze

Dalla pagina Facebook del: Gruppo Adulti Scout Varazze

Riceviamo dal gruppo scout Varazze 1°:
gruppo-adulti-scout-varazze«Abbiamo in programma la consueta visita al cimitero per pregare presso la cappella Salesiana e sulla tomba di Carlo Nocelli. Andremo al cimitero il giorno 1 novembre dopo la Messa delle 9,30 ,scorteremo fino a S.Nazario la statua della Madonna di Fatima, saremo presenti alla deposizione della corona ai caduti con le autorità cittadine e quindi proseguiremo per le nostre attività. Grazie della vostra presenza. Gruppo Adulti Scout Varazze Appuntamento quindi, Martedì mattina al Campo Santo, per ricordare il nostro fondatore Carlo Nocelli.»

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.