Varazze. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Varazze Club Nautico

PonentevazzinoNews
Varazze, 9.11.2016.                     Home page

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Varazze Club Nautico

Il 29 ottoVarazze-Club-Nautico-logobre si è tenuta l’Assemblea Annuale del Varazze Club Nautico, anticipata rispetto al solito a causa della concomitanza elettorale.

Buoni i risultati della Scuola Vela e del Gruppo Agonistico; ancora in sofferenza invece i lavori sulla Base Nautica causa delle complessità burocratiche. Approvati i bilanci consuntivo e preventivo, è nominata la commissione elettorale hanno preso il via le votazioni con le urne aperte fino alle ore 15.00 di domenica 30.

Lo spoglio ha confermato i cinque Consiglieri che si erano ripresentati, Marcella Ercoli, Paolo Valpolini, Maria Teresa Salsotto Cattaneo, Paolo Fergnani e Francesco (Pier) Spirito. Due le new entry, Luca Giana e Daniele De Ambrogio. Per il Consiglio dei Revisori dei Conti risultano eletti Enzo Motta, Berto Carattino e Roberto Barattini.

Il Consiglio attuale rimane in carica fino al 31 dicembre; nella prossima riunione verranno inoltre decise le cariche Sociali per il quadriennio 2017-2020.

La Cena Sociale di Natale si terrà sabato 10 dicembre e in quell’occasione – ha dichiarato Marcella Ercoli, attuale Presidente – verrà comunicato il nominativo dell’Atleta dell’Anno 2016, si farà il punto sui risultati sportivi, festeggeremo i nostri ragazzi e ci scambieremo gli auguri di Natale e Buon Anno.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Nov 2016 alle 07:16 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.