Varazze. Domenica 13 novembre prima prova del “Trofeo Invernale Varazze” organizzato dalla LNI

PonentevazzinoNews
Varazze, 9.11.2016.                     Home page

logo_LNI_VarazzeDomenica 13 novembre prima prova del “Trofeo Invernale Varazze” organizzato dalla LNI

Prende il via domenica 13 novembre la prima prova del “Trofeo Invernale Varazze“, regata aperta a tutte le Derive a T.C. (escluso Optimist), organizzata dalla locale sezione della LNI con la collaborazione della Marina di Varazze.

Il Trofeo sarà assegnato con almeno 5 prove valide. Per ogni prova sarà stilata una Classifica Overall con la formula di Portsmouth. A fine manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singolo atleta partecipante.

Date regate (Due prove in  programma): 13/11/16, 12/12/16, 22/01/17, 05/02/17 e 19/03/17 (giornata di recupero).

Le istruzioni di regata saranno a disposizione dei concorrenti dalle ore 10.30 di sabato 12 novembre 2016 in segreteria e sul sito internet del circolo.

Premi: Verranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale ed i primi classificati delle categorie: juniores, senior, master, grandmaster e femminile.

Logistica: Alle imbarcazioni provenienti da circoli esterni, sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso l’area di sosta a terra solo dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a 15 giorni dal termine della manifestazione.

. Bando di regata su: www.primazona.org … >>

Fonte: LNI Sezione di Varazze
LNI Sezione di Varazze: pagina facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Nov 2016 alle 10:53 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.