Varazze. Un sestante della “CAIM” di Genova donato al Museo del Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 20.11.2016.                     Home page

Un sestante della “CAIM” di Genova donato al Museo del Mare di Varazze

varazze-20-11-16-sestante-donato-al-museo-del-mareL’Associazione Amici del Museo del Mare ci ha invitati presso la sala espositiva permanente, in via dei Tornitori, nell’accogliente darsena del porto turistico Marina di Varazze, per mostrarci l’ultimo accessorio giunto, donato dalla Sig.ra Maura Ratto, vedova del “STV Fabrizio Grespi“: un sestante della “CAIM” di Genova.

Con l’occasione ricordiamo l’orario di apertura autunno-inverno:
sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Ingresso libero.

Aperture straordinarie durante feste e ricorrenze, saranno di volta in volta comunicate con volantini e tramite comunicati stampa. Possibile apertura per gruppi e scuole; info per prenotazione:
3397208503 – 3331312333 – E-mail: museonavalevarazze@libero.it

Brochure di presentazione del “Museo del Mare” di Varazze, reperibile oltre che presso lo stesso Museo, nelle strutture Turistico-Alberghiere, Esercizi Commerciali, Bagni Marini, Enti e Uffici: … per prenderne visione o scaricarla … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Nov 2016 alle 21:51 ed è archiviato nelle categorie - Museo del Mare di Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.