Varazze. Tradizionale mostra di foto d’epoca a scopo benefico organizzata da Varagine.it

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.11.2016.                     Home page

Tradizionale mostra di foto d’epoca a scopo benefico organizzata da Varagine.it

Varagine.it_logoVaragine.it“, l’Associazione Culturale che gestisce e cura con ammirevole impegno e costante dedizione un sempre più corposo “Archivio Storico Fotografico sulla Città di Varazze e la sua Gente” organizza la tradizionale “mostra benefica di fine anno”, che si terrà sabato 10 dicembre dalle ore 9.30 alle 18.00 in piazza Beato Jacopo.

L’esposizione di una miscellanea di foto d’epoca vede, per il quinto anno consecutivo, il direttivo di questo sodalizio impegnato nel promuovere con un piccolo gesto lo spirito natalizio. Il netto ricavo delle offerte ricevute in cambio di un ingrandimento (30×45) di una delle foto d’epoca esposte, quelle che più hanno suscitato interesse e riportato alla mente vecchi ricordi dei tempi che furono, sarà devoluto a sostegno della ricerca sul cancro.

La bella e caratteristica piazza Beato Jacopo, che porta il nome dell’illustre concittadino, sarà animata a tema natalizio, luogo accogliente per accogliere ospitare turisti e varazzini che, anche in questa occasione, interverranno numerosi e sapranno ancora una volta confermare la loro naturale generosità.

Fonte: Varagine.it

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Nov 2016 alle 23:45 ed è archiviato nelle categorie - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.