Varazze. Babbo Natale arriva dal mare e approda a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 9.12.2016.                     Home page

Babbo Natale arriva dal mare e approda a Marina di Varazze

Venerdì 16 dicembre, a partire dalle ore 17.00, la magia del Natale avvolge la Marina di Varazze in una calda atmosfera di festa. Grandi e piccini sono invitati per un brindisi in amicizia in attesa di … Babbo Natale che arriva dal mare.

Sarà l’occasione per godersi insieme la Fiaccolata del Mare organizzata da Varazze Club Nautico e dalla Lega Navale, sezione di Varazze.

Una suggestiva Caravella Illuminata, realizzata dal Museo Navale di Varazze, sarà il segno distintivo di una Natività un po’ speciale, ‘impreziosita’ dalle opere realizzate dai ragazzi ospitati nelle comunità del Gruppo La Redancia e commercializzate dall’Associazione di Volontariato “Il Barattolo”.

E ancora, vin brulé, giochi di luci e un omaggio per tutti i bambini.

E, domenica 18 dicembre, la regata di modellismo velico

Domenica 18 Dicembre, il divertimento continua per appassionati e curiosi. Dalle ore 10.00 si svolgerà la “Regata Natalizia” di Modellismo Velico Radiocomandato a cura della Lega Navale Sezione di Varazze e “Footy Italia Team – RC Saling Class”, nel bacino dei Cantieri Baglietto.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Dic 2016 alle 22:36 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.