Varazze. Concerto di Natale itinerante della scuola di musica della Banda “Cardinal Cagliero”

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.12.2016.                     Home page

Concerto di Natale itinerante della scuola di musica della Banda “Cardinal Cagliero

Sabato 24 dicembre 2016 la scuola di musica della Banda “Cardinal Cagliero”, con sede nell’Oratorio Salesiano Don Bosco, in via Don Paseri n.5, in tenuta natalizia, ha animato lo shopping e la movida della vigilia, con un “Concerto di Natale itinerante” per le vie e piazze della città.

Nella centrale e storica Piazza Beato Jacopo, i responsabili della “Cardinal Cagliero”, hanno colto l’occasione per dare il benvenuto, a suon di musica, i “Babbi Natale in Vespa“, giunti da varie località della Liguria, chiamati a raccolta dal Vespa Club Varazze, per augurare Buone Feste ai varazzini e loro ospiti.

L’iniziativa del “Concerto di Natale itinerante”, si è rivelato un modo simpatico di fare gli auguri a tutti gli intervenuti e all’intera comunità; gesto molto apprezzato sia dai varazzini che dai tanti ospiti presenti in città.

A loro tutti, allievi, docenti e musicisti della Banda Musicale “Cardinal Cagliero”, il nostro più caloroso ringraziamento e gli auguri più sentiti di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, sereno e musicalmente proficuo.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Dic 2016 alle 08:24 ed è archiviato nelle categorie - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.