Varazze. Auguri di Buone Feste dal personale della Biblioteca Civica

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.12.2016.                     Home page

Auguri di Buone Feste dal personale della Biblioteca Civica di Varazze

Il personale della Biblioteca Civica di Varazze augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la comunità e gentili ospiti. Inoltre, colgono l’occasione per ricordarci che leggere fa bene all’anima e, come diceva David Herbert Lawrence, “I libri sono la cura per ogni malessere, ci mostrano le nostre emozioni, una volta, e poi ancora una, finché non riusciamo a dominarle“.

Orario apertura della Biblioteca: Lunedì chiuso, da Martedì a Sabato: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

La Biblioteca civica “E. Montale” ha aderito all’iniziativa di promozione culturale “Nati per leggere”  rivolta ai bambini da 0 a 6 anni.

Previste per l’anno 2017 iniziative di promozione della lettura, il contatto coi libri e le immagini per la giusta crescita personale dei bambini della nostra comunità.

Cicca … qui … per il catalogo online

Fonte: Città di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Dic 2016 alle 09:27 ed è archiviato nelle categorie - Biblioteca Civica Varazze, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.