Varazze. La locale Sezione della LNI e il Centro Velico RivieraVento insieme per la vela

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 31.12.2016.                           Home page

LNI di Varazze e Centro Velico RivieraVento insieme per la vela

Siglato accordo di collaborazione tra Lega Navale di Varazze e Centro Velico RivieraVento.

Dal mese di  gennaio 2017 all’interno la Marina di Varazze la storica Sezione della Lega Navale Italiana di Varazze e la Scuola Nautica RivieraVento, tra le più consolidate in Liguria, inizieranno una fattiva collaborazione per sviluppare numerose iniziative sportive e didattiche per gli appassionati della vela.

Tra le varie iniziative figurano: Corsi di vela d’altura a tutti i livelli con cabinati da 10 a 13 metri – corsi di  vela su derive per ragazzi ed adulti – partecipazione a veleggiate e regate di altura con la possibilità di imbarco anche singolo sulle imbarcazioni di RivieraVento – attività didattiche teoriche e pratiche (meteo, sicurezza in mare, manutenzione, reportage su navigazioni e regate).

Per info: varazze@leganavale.it – info@rivieravento.com

Fonte: Lega Navale Italiana Sezione di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Dic 2016 alle 22:58 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.