L’UNVS, che riunisce migliaia di ex atleti e dirigenti sportivi, è presente e operativa anche a Varazze

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 10.01.2017.                           Home page

L’UNVS, che riunisce migliaia di ex atleti e dirigenti sportivi, è presente e operativa anche a Varazze

A Varazze è attiva e operante la sezione UNVS intitolata a “Giuseppe Ernesto Botta – Giovanni Badano”, guidata da Giovanni Gracchi, Presidente e da Bartolomeo Carattino, Vice Presidente. Altre sezioni attive in Liguria: a Genova la “Emilio Lunghi”, a La Spezia la “F. Zolezzi – O. Lorenzelli”, a Loano e a Savona la “Rinaldo Roggero”.

l’Unione Nazionale Veterani dello Sport riunisce in Italia migliaia di ex atleti e dirigenti sportivi. Tiene vivo lo spirito e la passione per lo sport, fonte dei più puri ideali, sviluppando al contempo i vincoli di fratellanza fra tutti gli sportivi.

Con l’esempio, la disciplina e la propria competenza, alimenta la passione per la pratica sportiva, promuove iniziative agonistiche, tecniche, educative, formative, culturali e ricreative.

Vuol essere sprone e guida ai giovani, che si dedicano o si avvicinano allo sport, trasmettendo loro i suoi valori più puri.

Sostiene le categorie svantaggiate e si adopera per la lotta al doping ed alla violenza nello sport.

Per approfondire: Unione Nazionale Veterani dello Sport

UNVS: credo nei valori dello sport e ne sono ambasciatore. Lo sport è dentro di noi. Libretto Istituzionale 2017: Versione in pdf scaricabile … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Gen 2017 alle 08:33 ed è archiviato nelle categorie - UNVS Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.