“La cartografia del 1300 e Lanzarotto Malocello”: conferenza di Licata a Roma

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 20.01.2017.                           Home page

“La cartografia del 1300 e Lanzarotto Malocello”: conferenza di Licata a Roma

Il “Comitato Promotore per le Celebrazioni del VII centenario della scoperta di Lanzarote e delle Isole Canarie da parte del navigatore italiano Lanzarotto Malocello (1312-2012)”, nel confermare il prosieguo delle attività celebrative per il prossimo 2017 in Italia e all’estero, rende noto che sabato 21 gennaio alle ore 10.00, presso la Sede Nazionale dell’Istituto del Nastro Azzurro tra Decorati al valor militare (Piazza Galeno n. 1 a Roma) il presidente del Comitato Promotore Avv. Alfonso Licata terrà una conferenza dal titolo “La cartografia del 1300 e Lanzarotto Malocello“.

L’incontro, che si svolgerà nell’ambito della seconda tornata di un Seminario di Studi sul tema “Siria: passato, presente e futuro“, organizzato dal Centro Studi sul Valore Militare (CESVAM) in cooperazione con l’Accademia Alti Studi Storici e Politici “Zaleuco” e la Congregazione Internazionale Accademia Templare , rientra nel programma di iniziative a carattere divulgativo assunte e calendarizzate per il corrente anno 2017 dal Comitato Promotore per le celebrazioni  malocelliane.

Per approfondire
. Valore Militare Ce.S.Va.M.: Seminario di Studi sul tema “Siria: passato, presente e futuro” >>

. Fonte: Comitato Malocello

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Gen 2017 alle 18:14 ed è archiviato nelle categorie - Lanzarotto Malocello, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.