Varazze. Una settimana di festa con don Bosco all’Oratorio Salesiano

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 22.01.2017.                           Home page

Una settimana di festa con don Bosco all’Oratorio Salesiano di Varazze

Per celebrare la festa di don Bosco, l’Oratorio invita i giovani, le loro famiglie e le Associazioni di volontariato alla settimana di sport e preghiera in preparazione della festa solenne.

Calendario appuntamenti:

  • 23 – 27 gennaio – Ogni pomeriggio don Bosco Cup 2017- tornei di calcio, pallavolo, calcetto, ping pong e basket.
  • Sabato 28 gennaio – Ore 15.30 giochi per Savioclub e Scout “con te o senza di te (in oratorio) #nonèlastessacosa”. – Ore 17.30  preghiera della sera – Ore 19.00 cena per tutti l ragazzi dell’oratorio (Prenotazione entro domenica 22/01 presso i propri responsabili).
  • Domenica 29  gennaio – Festa solenne – Ore 11.00 messa in Sant’Ambrogio celebra mons. Vescovo Gero, animazione Banda Cardinal Cagliero e cori dell’oratorio.
  • Lunedì 30 gennaio – Don bosco prega per i malati di Varazze – Ore 18.00 messa in oratorio con i volontari dell’UNITALSI celebra padre Daniele, animazione coro S. Domenico.
  • Martedì 31 gennaio – Festa liturgica – Ore 17.00 merenda  per tutti l ragazzi dell’oratorio – Ore 18.00 messa in oratorio con nostri ragazzi, i loro educatori e le famiglie; celebra don Giancarlo Maiani SdB, animazione coro Arcobaleno.

 

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Gen 2017 alle 06:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.