Annullata la terza regata del Trofeo Invernale Derive di Varazze

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 23.01.2017.                           Home page

Annullata la terza regata del Trofeo Invernale Derive di Varazze

Ancora un nulla di fatto per il “Trofeo Invernale Derive di Varazze” aperto a tutte le derive, tranne Optimist

Domenica 22 gennaio il forte vento che da una settimana flagella le coste di tutta la Liguria, costringe ad annullare la terza giornata di del Trofeo Invernale Varazze, riservato a tutte le derive (tranne Optimist).

Alle 10 il comitato di regata usciva in mare per verificare le condizioni meteo marine sul campo di regata antistante Varazze, dove misurava vento di tramontana costante di oltre 20 nodi, con raffiche oltre i 30 nodi, cielo nuvoloso e freddo intenso.

Viste le condizioni meteo marine avverse, con intensità del vento ben superiore ai limiti di Classe per i due Dinghy 12’ presenti in flotta, alle ore 11.00  il comitato decideva di annullare tutte le prove previste nella giornata.

Nelle foto allegate il Comitato di regata al rientro in porto dopo il controllo in mare delle proibitive condizioni meteo.

Prossime tappe del “Trofeo Invernale Derive di Varazze”: il 5/2/2017, il 12/3/2017 ed eventualmente la giornata di recupero del 19/3/2017.

. Gallery >>
. Bando di regata >>

. Post correlato >>

Fonte: LNI Sezione di Varazze
LNI Sezione di Varazze: pagina facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Gen 2017 alle 06:52 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.