Ascom Confcommercio Varazze News

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 28.01.2017.                           Home page

Ascom Confcommercio Varazze News

Andrea Gargioni, Presidente Ascom Confcommercio Varazze, comunica ai propri associati le iniziative in corso e le prossime scadenze:

A)- Entro il 28/2 si deve rinnovare il versamento alla SIAE, per tutte le aziende, che all’interno delle loro attività, effettuano la diffusione della musica in sottofondo. Novità per il calcolo dovuto e sconto del 30% agli associati varazzini.

B)- La Camera di commercio delle Riviere ( nuovo nome istituzionale che comprende anche le province di Imperia e La Spezia ) con sede a Savona, ha istituito un bando, con scadenza al 28/2, per l’individuazione delle aziende storiche provinciali con almeno 50 anni di attività. L’inserimento non comporta nessun costo per l’azienda, solo vantaggi!

Informazioni ed attivazioni, per tutte le iniziative/convenzioni promosse dall’ASCOM Confcommercio di Varazze, presso la sede ASCOM in Piazza B. Jacopo,1  tel. 019 97528 in orario di ufficio.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Gen 2017 alle 09:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.