Varazze. Incontro pubblico a Castagnabuona sul nuovo servizio di raccolta differenziata

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 24.02.2017.                           Home page

Incontro pubblico a Castagnabuona sul nuovo servizio di raccolta differenziata a Varazze

Continuano anche nel mese di marzo 2017 gli incontri pubblici sul nuovo servizio di raccolta differenziata, organizzati dall’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con i referenti dell’ufficio tecnico comunale e del gestore del servizio SAT S.p.a, supportati dal CEA Parco costiero Piani d’Invrea.

L’incontro si terrà alle ore 20.30 dell’1 marzo presso i locali della Croce di Castagnabuona, con l’obiettivo di agevolare gli utenti nell’approccio per l’effettuazione di una corretta raccolta differenziata, nonché per il perfezionamento del nuovo servizio in via di estensione progressiva a livello territoriale.

All’incontro saranno presenti: l’Assessore all’Ambiente Massimo Baccino, il direttore tecnico e referenti operativi della ditta SAT S.p.a, i referenti dell’ufficio tecnico comunale.

Per informazioni:
Comune di Varazze, Assessorato all’Ambiente: 01993901 e 0199390267-218.

Cogliamo l’occasione per ricordare il numero verde del gestore del servizio SAT S.p.a, al quale rivolgersi per informazioni, richieste, ecc …: 840000812.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Campagna di comunicazione sul nuovo sistema di Raccolta Differenziata: Brochure >>

SAT – Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.: Dove si butta >>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Feb 2017 alle 07:03 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.