Varazze. Mini mostra collettiva di Corno, Vaghi e Ghiglione, presso la “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 2.04.2017.                            Home page

Mini mostra collettiva di Corno, Vaghi e Ghiglione, presso la “Gallery Malocello

Con l’inaugurazione che si è tenuta alle ore 16.00 di lunedì 27 marzo, a Varazze, presso la “Gallery Malocello” di via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, ha preso ufficialmente il via la quarta “mini mostra collettiva” 2017, con il coinvolgimento di 3 artisti: Angelino Vaghi, Germana Corno, Mario Ghiglione.

La mostra è rimasta aperta tutti i giorni fino a domenica 2 aprile, quando si è conclusa con la soddisfazione di tutti gli artisti coinvolti.

Domenica 2 aprile si è conclusa la serie delle mini mostre collettive, per fare spazio alla mostra collettiva dell’Associazione “Foto Cine Club Varazze”, che sarà inaugurata lunedì 3, visitabile fino a domenica 9 aprile.

Il sodalizio artistico varazzino è reduce dell’impegno che, insieme ai competenti uffici comunali e all’Assessorato alla Cultura, l’ha visto protagonista nei preparativi della terza edizione di “Varazze Arte” 2017, l’esposizione “en plein air”, che si tenuta domenica 26 marzo sul lungomare varazzino: un suggestivo omaggio a turisti e varazzini, per una passeggiata tra “Arte e Mare” con 60 pittori, scultori e ceramisti partecipanti.

. Gallery Vaghi – Corno – Ghiglione >>

. Gallery di Vaghi ed. 2016 >>
. Gallery di Corno ed. 2016 >>
. Gallery di Ghiglione ed. 2015-16 >>

Mostre in calendario presso la “Gallery Malocello”:
3/9 aprile mostra collettiva dell’Associazione “Foto Cine Club Varazze”; 10/ 30 aprile mostra collettiva di Pasqua. A seguire mostre personali settimanali riservate ai soci o ad artisti provenienti anche da altri località.

. Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>
. Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mar 2017 alle 09:36 ed è archiviato nelle categorie - Foto Cine Club Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.