Stage di Musical Jazz con Brian Bullard a Danzastudio Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.03.2017.                            Home page

Stage di Musical Jazz con Brian Bullard a Danzastudio Varazze

Sabato 1 Aprile 2017, dalle ore 15 alle ore 17, la Scuola A.S.D. Danzastudio Varazze organizza uno Stage di Musical Jazz, con il celebre ballerino e coreografo Brian Bullard.

Dopo aver ospitato personaggi di caratura internazionale, quali Andrè De La Roche, Gianin Loringett, Uwe Meusel, Hugues Salgas e Francisco Sedeno, tra gli altri, ecco approdare presso la palestra dell’ A.S.D. Danzastudio Varazze, sotto la direzione artistica di Giovanna Badano, il noto coreografo e danzatore americano Brian Bullard, conosciuto per le innumerevoli collaborazioni con i più famosi show televisivi, il cui lavoro coreografico è attualmente sotto gli occhi di tutti grazie allo spot/tormentone della TIM.

Brian, le cui lezioni sono caratterizzate da energia, allegria e positività, sarà presso Danzastudio Varazze per un incontro di due ore dedicato ad allievi medio avanzati e con tanta voglia di dare il massimo.

Recentemente Mariafrancesca Baglietto e Luca Cerati, allievi di Giovanna Badano, hanno potuto testare il valore della lezione di Brian (avendo vinto una borsa di studio per la scuola Hde-Mìa di Broni, della quale è Direttore Artistico e insegnante) e se ne sono detti entusiasti.

Siamo certi che l’energia, la grande competenza artistica e la forza di Brian Bullard arricchiranno il bagaglio di esperienze di ogni allievo.

«Brian Bullard Pittsburgh, 17 luglio 1953 – Primo ballerino per 2 anni del Pacific Ballet di San Francisco, ha fatto anche parte dei cast di diverse produzioni di Broadway tra cui Oklahoma! e The Pirates of Penzance. Ha lavorato nei film A Chorus Line e The Best Little Whorehouse in Texas. Il suo arrivo in Italia è datato 1983 con la Compagnia del famoso coreografo Bob Fosse nel musical Dancin’. Ha esordito nella televisione italiana in Fantastico 4 (RaiUno 1983).
Il passaggio a Mediaset ha sancito il “successo” della coppia “Brian & Garrison” dove hanno firmato numerosi varietà e spettacoli di successo, tra cui: Festivalbar, Il grande Bluff, Il Guastafeste, Unomania, e La sai l’ultima?, ma non di più. Ha curato coreografie per il teatro: La Dodicesima notte al Teatro Romano di Verona, La Vedova Allegra (con Andrea Bocelli) all’Arena Di Verona, nonché The Butterfly Club, uno spettacolo di cui è anche stato regista.»

Fonte: Danzastudio Varazze
. Pagina facebook >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Mar 2017 alle 16:15 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.