La “Gallery Malocello” ha ospitato la mostra fotografica del “Foto Cine Club Varazze”

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.04.2017.                            Home page

La “Gallery Malocello” ha ospitato la mostra fotografica del “Foto Cine Club Varazze

Veramente una bella mostra collettiva quella dell’Associazione “Foto Cine Club Varazze“, allestita nella “Gallery Malocello”, di Via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, nel centro storico cittadino, conclusasi domenica 9 aprile.

Inaugurata alle ore 18,30 di lunedì 3 aprile 2017, alla presenza dei fotoreporter partecipanti, di alcuni soci del sodalizio artistico ospitante, di un numeroso pubblico di amici, sostenitori e appassionati di fotografia, la mostra, curata dall’Associazione Culturale, ha presentato una sessantina di scatti fotografici, i migliori realizzati recentemente dai soci partecipanti.

Oltre alla qualità delle fotografie, la novità è consistita anche nell’allestimento creativo realizzato per presentate le produzioni.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Apr 2017 alle 07:40 ed è archiviato nelle categorie - Foto Cine Club Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.