Ponente Varazzino


13 aprile 2017

Pasqua all’insegna del divertimento in Marina di Varazze

Filed under: Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 21:33

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.04.2017.                            Home page

Pasqua all’insegna del divertimento in Marina di Varazze

Dal 15 al 17 aprile 2017 tutti insieme con la terza edizione del “Festivela” a Marina di Varazze.

Escursioni in barca a vela aperte a tutti, musica, feste e, lunedì 17, la grande veleggiata di beneficienza con gara di cucina  a bordo

Se tra i buoni propositi della nuova stagione, per qualcuno c’è il desiderio di dedicare più tempo all’attività sportiva e, perché no, di avvicinarsi al mondo della vela, questo è il momento giusto.

In marina di Varazze, l’intero weekend di Pasqua sarà dedicato alla 3° edizione di FESTIVELA, organizzato da Havana Vela in collaborazione con Circolo Velico Riviera Vento: un’occasione per vivere il bello del mare tra veleggiate, escursioni, musica. Tutto all’insegna del divertimento e del relax.

Sabato 15 Aprile e domenica 16 Aprile tutti avranno la possibilità di salire a bordo delle imbarcazioni Havana, Charas2 e Alantua, e ricevere un vero e proprio ‘battesimo della vela’, se naturalmente si è alla prima esperienza.  Verranno organizzate mini-escursioni di circa un’ora e mezza.

In banchina, attività organizzate dagli sponsor e menu speciali a cura dei locali del Marina aderenti all’iniziativa. Domenica sera, grande festa al ristorante QQ7.

Il momento clou della manifestazione sarà senza dubbio il Lunedì di Pasquetta: tutti in mare con la veleggiata di beneficienza organizzata da Varazze Club Nautico e Lega Navale Italiana, sezione di Varazze.

Oltre a dover dimostrare le proprie abilità sportive, i team saranno chiamati a cimentarsi in una gara di cucina a bordo e le prelibatezze prodotte saranno condivise con tutti i partecipanti durante il rinfresco finale. Il percorso si svolgerà tra Varazze e l’isola di Bergeggi. Come per le precedenti edizioni, l’intera quota di iscrizione sarà devoluta all’Associazione Vivere – Volontari e Famiglie con Figli Portatori di Handicap.

Informazioni.
Costo Iscrizioni per le mini-ecursioni: 15,00 Euro adulti, 10,00 euro ragazzi
Festa di domenica 16 Aprile al QQ7: 20,00 Euro, è gradita la prenotazione entro la giornata di sabato 15 Aprile:
338 8023250 Edo – 329 6424469 Giampy – info@havana-vela.it
Veleggiata: Varazze Club Nautico –  Tel. 0199399055 – 3355634290

Fonte: Marina di Varazze

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.