Conferenza dei Carabinieri a Varazze sulle regole d’oro per difendersi da furti e truffe

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.04.2017.                            Home page

Conferenza dei Carabinieri a Varazze sulle regole d’oro per difendersi da furti e truffe

Conferenza dei Carabinieri mercoledì 19 aprile, alle ore 16.30 a Varazze, Palazzo Beato Jacopo.

Per la vostra sicurezza chiamateci! Ingresso libero.

Impariamo a difenderci delle truffe a domicilio perpetrate spesso a carico di anziani ignari, che vengono raggirati da falsi impiegati allo scopo di estorcere denaro o peggio di introdursi nelle abitazioni per rubare. Le modalità comportamentali di questi malfattori si sono diversificate e raffinate nel tempo.

Il 19 aprile, alle ore 16.30 a Varazze, nella sala conferenze di Palazzo Beato Jacopo, sponsorizzato dal  “Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua” e dal Comune, il Colonnello dei  Carabinieri Alessandro  Ciuffolini, comandante del  Reparto Operativo dei  Carabinieri di  Savona, terrà una conferenza dibattito allo scopo di informare la popolazione su questo importante problema di pubblica sicurezza e fornirà indicazioni per aiutare la popolazione anziana a prevenire questi eventi.

Interverranno: il sindaco Avv. Alessandro Bozzano e Claudio Pesce, Presidente del “Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua“.

Fonte: “Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua”

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Apr 2017 alle 08:35 ed è archiviato nelle categorie - Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.