PalcoscenicoDanza23 al Don Bosco per lo spettacolo conclusivo della stagione teatrale

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.05.2017.                                   Home page

PalcoscenicoDanza23 al Don Bosco per lo spettacolo conclusivo della stagione teatrale

Sabato 6 Maggio al Teatro Don Bosco di Varazze si è svolto lo spettacolo conclusivo della stagione teatrale organizzata da Gianni Way.

Il Gruppo “PalcoscenicoDanza23” diretto da Giovanna Badano e da Angela Galli si è esibito sulle splendide musiche dei Queen, regalando momenti di grande emozione, passando dai loro brano melodico-operistici alle canzoni dai ritmi più sfrenati e forti!

La serata, presentata in modo magistrale da Anna Bruzzone, si è aperta con la splendida “Bohemian Rhapsody” tratta dall’album del 1975, “A night at the opera”, introducendo tutti i danzatori.

Oltre alla Danza curata nelle coreografie da Giovanna Badano e da Angela Galli, protagonista è stata anche la pittura rock dell’artista Carlo Montana, definito il più grande “deejay della pittura”.

Montana, ispirato dalle musiche e dalle coreografie, ha dipinto durante la serata un quadro che ritrae i quattro componenti dei Queen.

Una magia di Arte, musica, danza e recitazione. Infatti, introdotte dalla lettura dei testi delle canzoni, con la voce narrante di Anna Bruzzone, si sono susseguite le coreografie eseguite dai solisti e dalla compagnia del Gruppo PalcoscenicoDanza23, che hanno saputo coinvolgere il numeroso pubblico.

Il Gruppo, composto da Martina Ardito, Beatrice Ariu, Mariafrancesca Baglietto, Caterina Bottello, Costanza Buscaglia, Assia Casale, Giada Catalano, Alice Cofone, Micol Delfino, Selene Delfino, Francesca Lerone, Erika Maggi, Doriana Perata, Leslye Porras, Greta Roseo, Morgana Sessa, Laura Trémoulet, Asia Tristaino, Federica Valle, Francesca Vallerga e i Tappers Fabio Bruno, Luca Cerati, Luca Demetrio, Angelo Tessore, Davide Vallarino.

PalcoscenicoDanza23 ha ricevuto i complimenti da Gianni Way, direttore artistico del teatro, per i notevoli risultati che ha ottenuto nei vari concorsi, ai quali alcuni elementi hanno partecipato in Italia e in Francia.

Presente alla serata Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura che, invitata sul palco, ha avuto stupende parole per la serata e per Giovanna Badano e la sua scuola, che ha visto crescere qualitativamente anno dopo anno, definendola una “eccellenza per Varazze“.

(Foto di Luigi Cerati)

Fonte: Associazione Sportiva Dilettantistica Danzastudio Varazze
: Queen Rhapsody al Teatro Don Bosco di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mag 2017 alle 05:37 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.