“Il Giornalino” di Varazze del mese di giugno è disponibile in edicola

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.05.2017.                                 Home page

Il Giornalino” di Varazze del mese di giugno è disponibile in edicola

Il Giornalino” del mese di giugno 2017, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro“, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, è disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati.

Tante le notizie contenute nelle 64 pagine (quattro in più) che questo mese lo compongono, con i turni delle farmacie e le notizie note sugli eventi in programma.

Numerose come sempre le immagini delle manifestazioni svoltesi nelle precedenti settimane, che i volontari e i collaboratori del locale associazionismo, sono riusciti a seguire e documentare, con resoconto scritto e scatti fotografici, facendoli poi pervenire alla redazione del sempre atteso, seguito ed apprezzato periodico varazzino che, mese dopo mese, da oltre 20 anni, non ha mai smesso di informare e aggiornare la comunità varazzina e non solo.

Copia dei mesi precedenti pubblicata in versione sfogliabile: clicca sulla corrispondente immagine per prenderne visione:

01 02 03 04
05

. Le 12 copertine del 2016 solo immagine … >>

. Archivio precedenti articoli … >>

Il Giornalino aderisce al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mag 2017 alle 05:58 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.