Manifestazione di chiusura di “Scuola in Sport” 2017 al Palasport di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.06.2017.                                 Home page

Manifestazione di chiusura di “Scuola in Sport” 2017 al Palasport di Varazze

Giovedì 8 giugno 2017 presso il “Palazzetto dello Sport” di Varazze, con inizio alle ore 10, si è tenuta la cerimonia conclusiva dei progetti sportivi ed ambientali Eco Schools, “un programma internazionale di certificazione per le scuole che promuovono la sostenibilità attraverso l’educazione ambientale.

L’Istituto Comprensivo Varazze – Celle Nelson Mandela, desidera manifestare all’Amministrazione Comunale, alle Associazioni e Società Sportive la propria gratitudine per la cura e la competenza dimostrate durante i loro interventi nelle classi.

Responsabile del progetto: Michela Spotorno

Il Dirigente Scolastico reggente: Dott.ssa Rosalba Malagamba

Per approfondire
«Sport di Classe è un progetto, promosso e realizzato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e dal Coni, che si offre al mondo della scuola quale risposta concreta e coordinata all’esigenza di diffondere l’educazione fisica fin dalla primaria per favorire i processi educativi e formativi delle giovani generazioni. Scopri di più sul progetto visitando il sito: www.progettosportdiclasse.it

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2017 alle 23:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA PRIMARIA DI CASANOVA, SCUOLA PRIMARIA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.