Tutti i lunedì di luglio e agosto “cena in musica” al Boma Ristorante Caffè con Andrea Costa

PonentevazzinoNews 
Varazze, 30.06.2017.                                 Home page

Tutti i lunedì di luglio e agosto “cena in musica” al Boma Ristorante Caffè con Andrea Costa

Da lunedì 3 luglio “Cena in liv music” con Andrea Costa.

La cena del lunedì e del giovedì dei mesi di luglio e agosto 2017, al Boma Ristorante Caffè di Marina di Varazze, via dei Tornitori 2, a partire dalle ore 20:00, sarà all’insegna dell’accompagnamento musicale con noti e bravi interpreti, come da allegato calendario.

Tutti i lunedì del mese di luglio e di agosto, ad allietare la cena dei clienti del Boma Ristorante Caffè ci sarà Andrea Costa, pianista e cantante con una vasta esperienza maturata su navi da crociera, resort,villaggi turistici e hotel di lusso. Il suo repertorio al pianoforte è raffinato e spazia tra i grandi classici della musica italiana ed internazionale.

«A partire dal 3 luglio – ha scritto Andrea Costa sulla sua pagina facebook tutti i lunedì accompagnerò la cena al boma Ristorante Caffè … onorato di far parte della programmazione di questo ristorante che propone inoltre i giovedì la cena in jazz con straordinari musicisti. Assolutamente da non perdere!»

«La rassegna di musica Jazz del giovedì e della liv music del lunedì sera – ha dichiarato Alessandro Patanè – che ha preso il via con un gradito ritorno, il Violino elettrico di Roberto Izzo, accompagnato al contrabbasso da Dino Cerruti e alla batteria da Rodolfo Cervetto: il – Roberto Izzo Jazz Trio – proseguirà per tutto il mese di luglio e agosto.»

Menù alla carta e menù degustazione da 30,00 a 35,00 euro.

Info e prenotazioni: 019934540

Ed ecco il calendario completo delle serate in musica al Boma Ristorante Caffè per i mesi diluglio e agosto 2017:

3 luglio – “Cena in liv music” tutti i lunedì dalle ore 20:00 con Andrea Costa

6 luglio – “Cena in liv music”, dalle ore 20:00 con Clementi & Gasperi

13 luglio  – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 con Laura Fedele Jazz Trio

20 luglio – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 Acoustic Duet con Briozzo e Cravero

27 luglio – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 con Mandarini Jazz Quartet

3 agosto – “Cena in liv music” dalle ore 20:00 con Clementi & Gasperi

7 agosto – “Cena in liv music” tutti i lunedì dalle ore 20:00 con Andrea Costa

10 agosto – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 con Saroldi Jazz Trio

17 agosto – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 Acoustic Duet con Briozzo e Cravero

24 agosto – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 con Marenco Jazz Trio

31 agosto – “Cena in jazz” dalle ore 20:00 con Live Jazz Academy

Fonte: Boma Ristorante Caffè

Evento dedicato al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Le cene in jazz sono state inserite nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus day”, cerimonia ufficiale di ricordo, istituita a Varazze nel 2012, in occasione del VII centenario.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze“, recentemente costituito.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi Lanzarotto Malocello 2017, dinamico, periodicamente aggiornato: Versione in pdf scaricabile … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Giu 2017 alle 23:40 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.