Pattini in libertà alla Polisportiva San Nazario Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 11.07.2017.                              Home page

Pattini in libertà alla Polisportiva San Nazario Varazze

L’estate 2017 della Polisportiva San Nazario Varazze, come ormai da consuetudine, è ricca di manifestazioni che si susseguono giorno dopo giorno, settimana dopo settimana fino al 27 agosto con la Festa di Fine Estate e l’estrazione della grande lotteria.

Tra i tanti eventi in programma oggi segnaliamo: i tornei di Burraco sotto le stelle del lunedì sera (per tutto il mese di luglio); Pattini in liberta, serata in cui sarà possibile pattinare tutti insieme con i pattini messi a disposizione dalla Sezione Pattinaggio, secondo il seguente calendario con inizio alle ore 20:30: 11, 14 e 18 luglio; 1 agosto.

Ingresso gratuito.

Serate dedicate anche al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Le due serate sono state inserite nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizza nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus Day”, cerimonia ufficiale di ricordo istituita a Varazze nel 2012.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi 2017 dinamico, in ricordo di Lanzarotto Malocello, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Lug 2017 alle 17:16 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, - Pattinaggio San Nazario, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.