La Plastic Onion Band con “Tributo John Lennon e i Beatles” in concerto a Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 20.07.2017.                              Home page

La Plastic Onion Band con “Tributo John Lennon e i Beatles” in concerto a Varazze

Venerdì 21 luglio alle ore 21.30 a Varazze, in piazza De Andrè, si terrà un bel concerto revival di musica beatlesiana a cura della Plastic Onion Band con il sosia genovese di Lennon.

Concerto offerto dal Bar La Beffa di Piazza De Andrè.

“La Plastic Onion Band è un gruppo tributo a John Lennon e ai Beatles, fondata nel luglio 2016 da Davide Canazza, cantante, chitarrista e pianista, dalla notevole somiglianza fisica e vocale con John Lennon. La loro missione è quella di ricreare in chiave attuale quello che avrebbe potuto essere il programmato tour live di Lennon nel 1981 se il destino non l’avesse portato via quel tragico 8 dicembre del 1980…”

Video: Imagine eseguita dalla Plastic Onion Band, John Lennon tribute band al Beatles Day di Torino, sabato 1 ottobre 2016 – Imagine … >>

Bar La Beffa: Tributo John Lennon e i Beatles
Fonte: Plastic Onion Band

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Lug 2017 alle 00:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.