L’Estate alla Polisportiva San Nazario: le manifestazioni di agosto

PonentevazzinoNews 
Varazze, 26.07.2017.                              Home page

L’Estate alla Polisportiva San Nazario: le manifestazioni di agosto

La Polisportiva San Nazario anche quest’anno si conferma attenta nell’offrire nuove occasioni di divertimento e nello stesso tempo di riflessione e cultura alla sua città. Molti gli appuntamenti che iniziati a giugno si tengono anche ad agosto nel piazzale, tutti ad entrata libera.

Eventi in programma ad agosto:

Martedì 1 – dalle ore 20:30 “Pattini In Libertà”, serata in cui sarà possibile pattinare tutti insieme con i pattini messi a disposizione dalla Sezione Pattinaggio.
Venerdì 4 – ore 21:00 Conferenza “L’epilessia oggi” – Relatore il Prof. Emilio Mariani.
Da Mercoledì 9 a Lunedì 14, 38° edizione della “Festa del Mare”. Dalle ore 19 in poi … Sagra di cinque serate, in cui si potranno gustare piatti tipici e molto altro il tutto condito con musica e animazione.

Gallery … >>

Lunedì 21 – dalle ore 21″Megaburraco sotto le stelle”, Grandioso torneo di Burraco nel Piazzale della Polisportiva, in collaborazione con A.S.D. Burraco Liguria.
Martedì 22 – dalle ore 19 Festa della birra, oltre venti tipi di birre – salsicce – calamari – patatine – focaccette ecc … e, dalle ore 22:00, tornano a Varazze in concerto i “Kikko e la Combricola del Blasco“.
Sabato 26 e Domenica 27: “Festa di Fine Estate“, organizzata dalla sezione Juvenilia Basket. Dalle ore 19 Sagra Gastronomica con piatti tipici locali.
Domenica 27 – ore 23:0 0 Estrazione della grande lotteria l’ “Estate in Poli”.

I premi della 4° lotteria di beneficenza della “Poli” di San Nazario
1- Buoni acquisto del valore di 1000 euro presso Euronics Savona
2- Crociera 4 gg 4 notti nel Mediterraneo per 2 persone (Ott.\nov.2017)proposta Naumachos Viaggi Varazze
3- Fotocamera digitale Nikon Coolpix B500
4- Play Station 4 – Slim 500 GB White
5- Batteria di pentole “Evoluta” Tognara
6- Smarphone Galaxy J3 2016
7- Buono acquisto del valore di 100 euro c\o Carrefour Express via S. Caterina Varazze
8- Buono acquisto del valore di 100 euro c\o Carrefour Express via S. Caterina Varazze
9- Macchina del caffè Lavazza a modo mio “Mimù”
10 – Macchina del caffè Lavazza a modo mio “Mimù”
Estrazione domenica 27 agosto alle ore 23, c\o piazzale della A.N.S.P.I San Nazario durante la serata della Sagra di Fine Estate.

. Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

Associazione aderente al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Lug 2017 alle 19:32 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Juvenilia Varazze Basket, - Lanzarottus Day, - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.