Al Boma Ristorante Caffè cena in musica con Alessandra Clemente e Sandro Gaspari

PonentevazzinoNews 
Varazze, 31.07.2017.                              Home page

Al Boma Ristorante Caffè cena in musica con Alessandra Clemente e Sandro Gaspari

Giovedì 3 Agosto nuovo appuntamento con la musica in banchina in Marina di Varazze. La voce di Alessandra Clemente accompagnata al pianoforte da Sandro Gaspari, per una cena romantica fronte mare al Boma Ristorante Caffè.

Cena alla carta o menù degustazione da 30,00 e 35,00 euro.

Info e prenotazioni: 019934530

«Alessandra Clemente. Nata a Genova nel 1970, cresce in una famiglia segnata già dalla mano dell’arte: nonno scultore e grande appassionato di lirica e cugina del cantautore Gino Paoli, mostra già passione per l’arte della musica nei primi anni di adolescenza e inizia i primi studi di pianoforte e canto quindici anni. Dal 1988 inizia a esibirsi in numerosi locali della Liguria e Piemonte con vari musicisti genovesi …» (continua su: www.arthemadanza.it … >>)

«Sandro Gaspari. Compie gli studi musicali con i Maestri Mario e Pierangelo Morganti diplomandosi in pianoforte classico presso il Conservatorio “G. Cantelli” di Novara nel 1997.
Dal 2000 al 2003 partecipa ai seminari jazzistici di Ramberto Ciammarughi. 2006 partecipa alla “Jazz Workshop” di Città di Castello (PG). Per questa occasione arrangia brani propri e standard Jazz collaborando con Ramberto Ciammarughi, Massimo Moriconi, John Arnold, Umberto Fiorentino, Fabio Zeppetella ed altri musicisti, partecipando al concerto finale.
Nel 2012 conclude il triennio Jazz vecchio ordinamento diplomandosi sotto la guida di Luigi Bonafede presso il Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria.
Partecipa a diverse manifestazioni musicali e teatrali.
INsegna pianoforte classico e tastiere …» (Fonte: www.arthemadanza.it … >>)

. Video di Alessandra Clemente & Sandro Gaspari (piano voce) … >>

. Programma completo delle “cena in musica” al Boma Ristorante Caffè di Marina di Varazze … >>

. Archivio precedenti post sullo stesso argomento … >>

Fonte: Boma Ristorante Caffè

Evento dedicato al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Le cene in jazz sono state inserite nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus day”, cerimonia ufficiale di ricordo, istituita a Varazze nel 2012, in occasione del VII centenario. Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze“, recentemente costituito.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi Lanzarotto Malocello 2017, dinamico, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Lug 2017 alle 15:14 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.