Cena in musica con il “Chantal Jazz Quartet” al Boma Ristorante Caffè

PonentevazzinoNews 
Varazze, 7.08.2017.                              Home page

Cena in musica con il “Chantal Jazz Quartet” al Boma Ristorante Caffè

Giovedì 10 Agosto ore 20,00 ritorna in banchina, alla Marina di Varazze, presso il Boma Ristorante Caffè, il grande jazz interpretato dal “Chantal Jazz Quartet”, con Chantal Saroldi alla voce, accompagnata al Contrabbasso da Dino Cerruti, al pianoforte da Alessandro Collina e alla batteria Nicola Arecco.

Nuovo appuntamento quindi con Chanty, nome d’arte di Chantal Saroldi, ragazza di ventiquattro anni nata in Tanzania, che l’11 febbraio 2015, a Sanremo, ha gareggiato tra le nuove proposte con la canzone “Ritornerai“, ottenendo lusinghieri apprezzamenti.

Cena alla carta o menù degustazione da 30,00 e 35,00 euro.

Info e prenotazioni: 019934530

Chantal Saroldi è un’artista figlia di una società che si evolve verso la contaminazione culturale eterogenea, ricca di spunti e nuove influenze musicali. Il motore trainante della sua personalità è insita nel funk soul, originato dai suoi studi e dalla passione per le storiche realtà Motown e Stax. La bellezza di assistere all’evoluzione dei generi risiede proprio nel manifestare le proprie radici attraverso nuove chiavi di lettura di una realtà che ti fa vibrare il cuore quando l’ascolti. Chantal è tutto questo: esperienza, conoscenza, impegno e divertimento. Nel febbraio 2015 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Ritornerai” riscuotendo critiche positive da parte della stampa, partecipa a numerosi festival soul e jazz. Nel 2017 partecipa quale corista al fianco di Francesco Gabbani all’EuroVision Song Contest.

. Chantal Saroldi in arte Chanty a Sanremo con: … Ritornerai … – ChantyVEVO … >>

Programma completo delle “cena in musica” al Boma Ristorante Caffè di Marina di Varazze … >>

. Archivio precedenti post sullo stesso argomento … >>

Fonte: Boma Ristorante Caffè

Evento dedicato al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Le cene in jazz sono state inserite nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus day”, cerimonia ufficiale di ricordo, istituita a Varazze nel 2012, in occasione del VII centenario. Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze“, recentemente costituito.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi Lanzarotto Malocello 2017, dinamico, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ago 2017 alle 16:24 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.