Festa del mare di Ferragosto con lo Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure

PonentevazzinoNews 
Varazze, 13.08.2017.                                 Home page

Festa del mare di Ferragosto con lo Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure

Lo Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure, con il patrocinio del Comune, organizza per martedì 15 agosto 2017 la tradizionale “Festa del mare di Ferragosto”, escursione ludica in barca per conservare le più antiche tradizioni marinare liguri: “pesca ala bolentino o con canna da natante aperta a tutti, purché forniti di imbarcazione.

Ritrovo presso scaletto Sporting Club Pesca Sportiva di Celle Ligure alle ore 6:30, inizio raduno ore 8:00, fine raduno ore 10:30.

Iscrizioni presso Cabinone Sporting Club Pesca Sportiva Celle.

Rinfresco per i partecipanti e amici alle ore 17:30 presso Cabinone dello Sporting Club Pesca Sportiva Dilettantistica di Celle Ligure.

Eventuale recupero in data 19 o 20 agosto.

Come da tradizionale e consolidata amicizia, al raduno e festa partecipa l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, aderente al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Ago 2017 alle 07:41 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.