Il Lancelot di Lanzarote dedica un ampio servizio sul “Lanzarottus Day” di Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 1.09.2017.                              Home page

Il Lancelot di Lanzarote dedica un ampio servizio sul “Lanzarottus Day” di Varazze

Venerdì 1 settembre a Lanzarote, nel corso della presentazione del numero della rivista trimestrale in lingua inglese LANCELOT, è stato evidenziato che al suo interno contiene un ampio servizio informativo sul “Lanzarottus Day”, giornata di ricordo e commemorazione dell’impresa compiuta dal navigatore varazzino Lanzarotto Malocello, in programma a Varazze il 23 settembre.

Una manifestazione giunta alla sua sesta edizione che, con tutta una corposa serie di eventi collaterali, che coinvolgono “a tutto tondo” l’attivo associazionismo culturale, sportivo e socio-aggregativo, nonché una buona parte dell’imprenditoria e degli esercizi commerciali, vuole guardare al futuro con iniziative e proposte finalizzate a rafforzare e consolidare storici rapporti di amicizia e fratellanza, senza dimenticare di mantenere sempre vivo il ricordo del nostro passato e del legame con il territorio.

Copie della rivista saranno consegnate a Varazze nel corso del “Lanzarottus Day”, appositamente inviateci dagli amici di Lanzarote, per gentile interessamento dell’Avv. Alfonso Licata, Presidente del Comitato Internazionale Malocello, presente in loco per tenere una serie di presentazioni del libro a tema da lui scritto, ora pubblicato anche in spagnolo, a cura del Presidente del Cabildo.

Video della presentazione: … Lancelot Vídeos … >>

Articolo di Antonio Coll, pubblicato su il “Lancelot” di Lanzarote in versione originale: … “Dìa del lanzarottus” en Varazze, Italia … >>

Fonte: Comitato Malocello Roma

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Set 2017 alle 23:58 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.