Ponente Varazzino


3 settembre 2017

“Il Giornalino” di Varazze del mese di settembre è disponibile in edicola

PonentevazzinoNews 
Varazze, 3.09.2017.                              Home page

“Il Giornalino” di Varazze del mese di settembre è disponibile in edicola

“Il Giornalino” del mese di settembre 2017, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, è disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati.

Tante le notizie contenute nelle 64 pagine (quattro in più) che questo mese lo compongono, con i turni delle farmacie e le notizie note sugli eventi in programma.

Numerose come sempre le immagini delle manifestazioni svoltesi nelle precedenti settimane, che i volontari e i collaboratori del locale associazionismo, sono riusciti a seguire e documentare, con resoconto scritto e scatti fotografici, facendoli poi pervenire alla redazione del sempre atteso, seguito ed apprezzato periodico varazzino che, mese dopo mese, da oltre 20 anni, non ha mai smesso di informare e aggiornare la comunità varazzina e non solo.

Copia della rivista “Il Giornalino” dei mesi precedenti a quello in corso, ora è anche pubblicata in versione online sfogliabile: clicca sull’immagine della copertina corrispondente al mese che ti interessa per prenderne visione.

Un ulteriore servizio a disposizione della collettività che i Volontari sono riusciti a perfezionare per essere sempre più al passo con i tempi, offrendo mese dopo mese notizie ed immagine che, seppure senza grandi pretese, garantiscono un indispensabile servizio di informazione, assolutamente indipendente e a disposizione di tutti.

Buona visione …. >>

01 02 03 04
05 06 07 08

Le 12 copertine del 2016 solo immagine … >>

Archivio precedenti articoli … >>

Il Giornalino aderisce al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.