Giovanna Lenci vince a Spalato il Mondiale Master femminile di Laser Radial 2017

PonentevazzinoNews 
Varazze, 4.10.2017.                              Home page

Giovanna Lenci vince a Spalato il Mondiale Master femminile di Laser Radial 2017

Si è svolto a Spalato dal 24 al 30 settembre il Campionato del Mondo Master della classe Laser. In ambito femminile Giovanna Lenci, Socia del Varazze Club Nautico ha vinto con ben 25 punti di vantaggio sulla seconda il titolo Femminile Master dopo sette regate, mettendo in fila atlete neozelandesi, statunitensi, tedesche, australiane e spagnole.

Da notare i piazzamenti di eccellenza nell’intera flotta, maschile e femminile, – dice Marcella Ercoli, Presidente del circolo velico varazzino – dato che nella quarta, sesta e settima prova Giovanna si è piazzata rispettivamente quarta, terza e sesta, mettendosi dietro molti maschietti. Complimenti da parte di tutti i Soci del Varazze Club Nautico!

(Nella foto a lato, del 2014, è con Paolo Giargia in occasione di una premiazione)

. Sito web evento …>>

. Post correlati … >>
Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ott 2017 alle 17:16 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.