Ponente Varazzino


15 Ottobre 2017

Alla coppia Stropiana-Gaito l’XI “Trofeo Roccatagliata”

PonentevazzinoNews 
Varazze, 15.10.2017.                              Home page

Alla coppia Stropiana-Gaito l’XI “Trofeo Roccatagliata”

Domenica 15 ottobre 2017 la coppia Stropiana-Gaito si è aggiudicata l’undicesima edizione del “Trofeo Roccatagliata”, classica manifestazione di traina costiera, organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Varazze, a chiusura della stagione di incontri e raduni di pesca.

. Gallery >>

La premiazione delle 23 coppie partecipanti, quindici delle quali con zero catture, a conferma di come attualmente siano scarse le prede nel nostro mare, si è tenuta alle ore 17.30 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede APSV, presente un folto pubblico di parenti, amici, appassionati e sostenitori.

Dopo la premiazione di tutti i partecipanti, ma proprio tutti, anche quelli con zero prede, Alberto Patrucco e Pietro Misul hanno consegnato una targa all’amico Giovanni Roccatagliata, colui che, con la collaborazione di Pietro, ha ideato e promosso questa attesa e sempre appassionante gara.

La cerimonia si è poi conclusa con il consueto e sempre apprezzato rinfresco offerto dagli organizzatori che, nel ringraziare e salutare tutti gli intervenuti hanno dato appuntamento al prossimo anno, con la XII edizione del Trofeo “Roccatagliata”.

Ed ecco il podio di questa XI edizione: 1° Stropiana-Gaito, 2° Ratti-Mariani, 3° Roccatagliata-Miccolis.

Altri premi in palio:
Big Fish, pesce più pesante, alla coppia Stropiana-Gaito; Premio Lady, 1° donna classificata ad Avvisati; Coppa 1° Junior a G. Pareti; Piatti Villa Araba, offerti da Laura e Roberto Stanghi, ai soci dell’APSDV meglio classificati, alla coppia C. Uguccioni-D. Uguccioni.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.