Ponente Varazzino


17 ottobre 2017

Mostra benefica postuma di Vera Palomo a Varazze

Filed under: - Gruppo Artisti Varazzesi,Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 18:56

PonentevazzinoNews 
Varazze, agg. il 25.11.2017.                              Home page

Mostra benefica postuma di Vera Palomo a Varazze

Lunedì 6 novembre 2017, nella “Gallery Malocello”, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, presenti faigliari e amici, si è tenuta l’inaugurazione della mostra benefica, con gli acquarelli della pittrice Vera Palomo, ad un anno dalla scomparsa.

L’esposizione potrà essere visitata dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, fino al 12 novembre.

Ingresso libero.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Conferenza di S. Vincenzo di Varazze, dove Vera ha svolto il servizio di volontariato per vari anni, ricoprendo anche la carica di segretario.

Alle ore 17 di lunedì 6 novembre gli amici si sono trovati per un momento di ricordo.

Gallery del 14.09.2015 >>
Gallery precedenti mostre 2015 >>
Gallery mostre precedenti anni >>

Sito di: Vera Palomo >>

Vera Palomo, Una Vincenziana per sempre …!
«Dal 6 al 12 Novembre 2017 si è svolta, presso la sala esposizione del “Gruppo Artisti Varazzesi” la mostra delle opere di Vera Palomo, pittrice, scrittrice, per anni volontaria della Conferenza di Varazze della San Vincenzo.
A un anno dalla Sua scomparsa Vera, tramite la Sua famiglia, ha donato all’Associazione da Lei tanto amata un contributo economico, tramite la vendita di alcune Sue opere pittoriche, che permetterà di aiutare bambini, ragazzi, famiglie disagiate, anziani e malati assistiti quotidianamente dai Volontari vincenziani di Varazze.
Vera era una donna straordinaria, di rara umanità e saggezza, capace di unire i cuori della gente, persona talentuosa ma assai umile e riservata. Convinta sostenitrice della giustizia sociale, della dignità di ogni persona, ha vissuto intensamente dividendosi tra il lavoro come insegnante, la famiglia e il volontariato attivo, sempre dalla parte dei più deboli. Aveva il dono di farsi amare da tutti.
Un affettuoso ringraziamento al marito Gianni, ai figli Eugenio, Giacomo e Anna che con passione hanno voluto e ideato questo contributo alla nostra Associazione.» – (I Volontari della San Vincenzo di Varazze)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.