“Il Giornalino” di Varazze del mese di novembre è disponibile in edicola

PonentevazzinoNews 
Varazze, 28.10.2017.                              Home page

“Il Giornalino” di Varazze del mese di novembre è disponibile in edicola

“Il Giornalino” del mese di novembre 2017, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, è disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati, con in abbinamento il Lûnäio de Väze” 2018.

Tante le notizie contenute nelle 60 pagine che questo mese lo compongono, con i turni delle farmacie e le notizie note sugli eventi in programma.

Numerose come sempre le immagini delle manifestazioni svoltesi nelle precedenti settimane, che i volontari e i collaboratori del locale associazionismo, sono riusciti a seguire e documentare, con resoconto scritto e scatti fotografici, facendoli poi pervenire alla redazione del sempre atteso, seguito ed apprezzato periodico varazzino che, mese dopo mese, da oltre 20 anni, non ha mai smesso di informare e aggiornare la comunità varazzina e non solo.

È  IN  EDICOLA  IL  “LÛNÄIO  DE  VÄZE”  2018

In abbinamento con “Il Giornalino” è uscito il “Lûnäio de Väze” e delle Frazioni 2018.

Anche quest’anno si tratta di una pubblicazione di indubbio valore, soprattutto artistico, che presenta bellissime immagini del puntinista Lorenzo Pansolin, con spiegazioni sulla flora, proverbi e poesie, oltre a utili informazioni pratiche su tutto ciò che può servire per la ricerca dei numeri telefonici utili nei vari settori della vita cittadina. Il Lûnäio potrà essere acquistato unitamente al Giornalino, quasi una strenna per parenti e amici che avranno modo di vivere Varazze e il suo entroterra (compresi Sassello, Cogoleto e Celle) in un suggestivo amalgama con il Geopark del Beigua. Acquistarlo vuole anche essere un atto d’amore per il nostro territorio, che offre arte e natura a piene mani.

“Il Giornalino” dei mesi precedenti a quello in corso, ora è anche pubblicato in versione online sfogliabile: clicca sull’immagine della copertina corrispondente al mese che ti interessa per prenderne visione.

Un ulteriore servizio a disposizione della collettività, che i Volontari sono riusciti a perfezionare, per essere sempre più al passo con i tempi, offrendo mese dopo mese notizie ed immagini che, seppure senza grandi pretese, garantiscono un indispensabile servizio di informazione, assolutamente indipendente e a disposizione di tutti.

Buona visione … >>

01 02 03 04
05 06 07 08
09 10 11 12

Le 12 copertine del 2016 solo immagine … >>

Archivio precedenti articoli … >>

Il Giornalino aderisce al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi 2017-18”, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ott 2017 alle 18:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.